A lezione di vendite online

lezione di vendite online amazon vs ecommerce

A lezione di vendite online

 

Siamo pronti!!! Il 2020 della formazione Ram Consulting è in partenza con una serie di appuntamenti più che mai attuali ed interessanti.
La nuova Ram Academy 2020 parte ufficialmente mercoledì 19 febbraio con un tema di grandissimo appeal, le vendite online.
Presso il Work Center di Benevento andrà in scena “E-commerce Vs Amazon“, il primo corso di Ram Consulting dedicato esclusivamente al commercio elettronico con 4 ore intensive (dalle 15.30 alle 19.30) su tutte le più recenti dinamiche delle vendite online.
Saremo in 4 relatori del Team Ram Consulting ad approfondire le opportunità e le minacce di un fenomeno inarrestabile che sta cambiano gli usi e i costumi del nostro tempo.
Sarò proprio io ad aprire la giornata con una introduzione sul mondo del digitale, del web e delle vendite online e sarà Pasquale Tardino, Executive Coach di Ram, a chiudere il programma dei lavori con una importante riflessione sull’importanza delle vendite off-line, sul cui tema verterà il successivo workshop della Ram Academy il prossimo 1 aprile.
I due interventi centrali saranno invece il cuore della giornata, quelli più tecnici, in cui, in una sfida all’ultimo sangue, Mariano Messinese, e-commerce specialist, e Maurizio Di Meglio, Amazon Specialist, proveranno a convincere la platea: quale delle due piattaforme è più efficace e performante per vendere sul web?
Una sfida davvero interessante: meglio gestire tutto in proprio ma investire notevolmente in sponsorizzate con un proprio e-commerce, o meglio lasciare una buona provvigione ad Amazon ma beneficiare dei numeri da capogiro del negozio più importante del mondo?
Non è così semplice, le variabili e gli elementi di scelta sono molti altri ma al termine del workshop vi assicuro avrete le idee molto più chiare soprattutto sulle opportunità che in tantissimi ancora ignorano.
E poi, novità importante della Ram Academy 2020, il corso sarà a dir poco low cost, o, come mi piace dire, con costi prossimi allo zero.
39 euro iva inclusa a persona il costo di partecipazione, che definirei simbolico, per 4 ore di alto contenuto formativo ed informativo da non perdere per nessun motivo.
Insomma, se l’argomento ti interessa, non hai proprio nessuna scusa per non partecipare!!!
L’unica modalità di iscrizione è online, cliccando sul pulsante qui di seguito, ma affrettati ad assicurarti un posto in sala. Ti aspettiamo!
Digital Marketing e Innovation Manager
danteruscello@ramitalia.it
338 7410536